Visualizza documenti del mese di:

Dal 12 novembre è il dott. Giuseppe Sulsenti il dirigente del settore Servizi finanziari e contabili del Comune di Ragusa

Documento del 13/11/2018

Comunicato n. 731

Da ieri, 12 novembre, è in servizio presso il comune di Ragusa il nuovo dirigente del settore III “Servizi finanziari e contabili” , dott. Giuseppe Sulsenti, assunto dall’amministrazione comunale a seguito della procedura di selezione pubblica a tempo pieno e determinato per 3 anni, prorogabili, e comunque non oltre la scadenza del mandato del sindaco. Il dott. Sulsenti, nato a Vittoria il 20/07/1965, proviene dal Comune di Vittoria, dove ha svolto incarichi dirigenziali nell’ambito dei tributi e servizi fiscali, delle politiche finanziarie e bilancio, dei servizi sociali e culturali.
“Le competenze e la lunga esperienza del dott. Sulsenti – ha evidenziato il sindaco Cassì – sono per l’amministrazione comunale una garanzia di funzionalità e professionalità in un settore così nevralgico della macchina amministrativa quali i servizi finanziari e contabili”.

Ragusa 13/11/2018