Visualizza documenti del mese di:

Avviso sistemazione di spazi a verde pubblici - Entro il 30 novembre il termine per presentare la manifestazione d’interesse

Documento dello 08/11/2018

Comunicato n. 720

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’ente l’avviso di manifestazione d’interesse per la sistemazione di spazi a verde pubblico nel territorio comunale, rivolto a soggetti privati e ad associazioni . Nello specifico si tratta dell’area di via Pisana confinante con il supermercato Conad, dell’area di via Pisana incrocio via Ettore Fieramosca e via prof. Malfitano, della scarpata di Corso Italia, delle aiuole di piazza Duomo e di piazza G.B. Marini, a Ragusa Ibla.
Il plico contenente la manifestazione d’interesse dovrà pervenire presso la sede centrale del Comune di Ragusa (Corso Italia, 72) entro le ore 12 del prossimo 30 novembre.
Sull’homepage del sito (www2.comune.ragusa.it), Sezione “Bandi di gara, Incarichi, Concorsi di prossima scadenza”, sono scaricabili sia l’avviso che il modello di partecipazione.

Ragusa 08/11/2018