Visualizza documenti del mese di:

La pluricampionessa di ginnastica ritmica Marta Pagnini ha presentato al Comune un libro sulla sua storia di atleta

Documento del 30/10/2018

Ieri sera presso l’Aula consiliare messa a disposizione dall'Amministrazione comunale, è stato presentato il libro “Fai tutto bene - Come la fatica mi ha insegnato a vincere” di Marta Pagnini, già pluricampionessa della squadra azzurra di ginnastica ritmica.
A condurre la presentazione del libro assieme all’autrice, è stata la giornalista Stefania Paxhia, presente anche la professoressa Claudia Gafà, responsabile della Centro Ludens, promotore di uno stage di formazione condotto dalla stessa Pagnini svoltosi a Ragusa lo scorso fine settimana.
Per l'occasione il Sindaco Peppe Cassì che ha, tra l'altro, trattenuto per sé la delega per lo sport, è intervenuto alla presentazione del libro per portare i saluti dell'Amministrazione Comunale all'illustre atleta e per congratularsi con la stessa anche per aver voluto scrivere, con la collaborazione della giornalista Ilaria Brugnotti, esperta di ginnastica, la sua intensa storia di atleta, tra vita quotidiana ed impegno sportivo.

Ragusa 30/10/2018