Visualizza documenti del mese di:

I rappresentanti di Confcooperative incontrano al Comune il sindaco Cassì

Documento del 19/10/2018

I rappresentanti di Confcooperative incontrano al Comune il sindaco Cassì

Servizi sociali e cooperative sociali, agricoltura e zootecnia, Corfilac, Sviluppo economico, rigenerazione urbana, sviluppo di comunità, turismo: sono stati questi i temi al centro dell'incontro che il sindaco Peppe Cassì ha avuto oggi al Comune con il presidente del Consiglio territoriale di Confcooperative Gianni Gulino ed il direttore dello stesso organismo Emanuele Lo Presti.
I rappresentanti di Confcooperative nel corso della visita hanno rimarcato l'importanza di un'azione strategica al servizio dei cittadini che può essere portata avanti assieme all'Amministrazione comunale, nell'interesse della collettività ed al servizio delle imprese.
“La cooperazione un “bene comune” della città - ha sottolineato il sindaco Cassì; il primo cittadino si è detto inoltre disponibile ad avviare diverse formne di collaborazione con l'associazione teritoriale sui diversi temi che sono stati oggetto dell'incontro odierno.

Ragusa 19/10/2018