Visualizza documenti del mese di:

Progetto per la dismissione progressiva degli affitti scolastici

Documento del 24/02/2004

Prosegue il progetto per la dismissione progressiva degli affitti scolastici portato avanti dal Sindaco di Ragusa: sono state, infatti, trasferite presso l'Istituto G.B. Hodierna le classi di scuola materna ubicate in Via Pietro Mascagni, con il conseguente recesso della locazione dei locali e relativo risparmio. In settimana saranno, altresì, ultimati i lavori di ristrutturazione dei locali dell'edificio scolastico IV Novembre, con il conseguente trasferimento nella sede centrale della monosezione in atto ubicata in Via Alcide De Gasperi. Il risparmio previsto per il bilancio comunale è pari a € 20.000,00 l'anno.
Nei prossimi giorni il Sindaco e il Dirigente Scolastico della IV Novembre, D.ssa Maria DiQuattro, inaugureranno i nuovi locali con un momento festoso aperto ai bambini ed alle loro famiglie.