Notizie
L'Amministrazione comunale si complimenta con la società Handy Sport Ragusa per il brillante risultato conquistato ai Campionati italiani indoor di Ancona
Documento del 22/03/2018
Comunicato n.197
L'Amministrazione comunale si complimenta con l'Handy Sport Ragusa
per il brillante risultato conquistato ai Campionati italiani indoor di Ancona
Gli atleti della Handy Sport Ragusa brillano ai Campionati italiani indoor ed invernali Lanci svoltisi lo scorso fine settimana ad Ancona. La società iblea, tanto cara al presidente Francesco Iacono, ha conquistato infatti 11 medaglie d'oro, 8 d'argento e 6 di bronzo. Un bottino di tutto rispetto frutto delle prestazioni esaltanti di Damiano Raniolo, Antonio Puglisi Cristian Bonacina, Maria Battaglia, Francesca Cavalieri, Carmela Marino, Maria Criscione, Lena Favaretto che si sono distinti nelle varie specialità del giavellotto, peso, disco, lungo e clava.
“Mi complimento anche a nome di tutta l'Amministrazione comunale con gli atleti ragusani della Handy Sport Ragusa e con il presidente della società Francesco Iacono - dichiara il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci - per lo straordinario risultato ottenuto ad Ancona. Ero certo che alla prima uscita nazionale della stagione sportiva la società avrebbe ben figurato contribuendo ancora una volta a far ben figurare la nostra città. Adesso ci attendiamo anche in occasione della seconda prova della Coppa Italia Lanci che si disputerà a Ragusa il prossimo 9 aprile, un ulteriore conferma del valore dei nostri bravi atleti”.
Ragusa 22/03/2018


Aggiungi questo link su: