Notizie
Proroga della definzione agevolata delle ingiunzioni di pagamento
Documento dello 05/02/2018
Comunicato n.81
Proroga della definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento
Nuovi termini e modalità di pagamento
Il Settore tributi rende noto ai contribuenti a cui sono state notificate, sino al 16 ottobre 2017, ingiunzioni di pagamento relative a entrate tributarie e patrimoniali, che possono beneficiare della definizione agevolata estinguendo il proprio debito senza pagare le sanzioni.
L’istanza dovrà essere redatta utilizzando il modello disponibile sul sito del Comune di Ragusa nel Portale del Contribuente - Tasse e Tributi (settore modulistica).
Il termine entro il quale potrà essere presentata l’istanza al Comune di Ragusa è fissato per il 30 settembre 2018 ed il versamento in unica soluzione o la prima rata, dovrà essere effettuato entro il 30 novembre 2018.
I pagamenti potranno essere rateizzati, a richiesta del contribuente, con rate di importo non inferiore a 50 euro e con scadenza dell’ultima rata non oltre il 30 settembre 2019.
Per maggiori informazioni i contribuenti possono consultare il Regolamento sulla definizione delle ingiunzioni di pagamento come integrato dal Consiglio Comunale sul sito del Comune di Ragusa nel Portale del Contribuente - Tasse e Tributi.
Ragusa 5/02/2018


Aggiungi questo link su: