Visualizza documenti del mese di:

Conferenza dei promotori del PIT n.2 “Quattro citta' e un parco per vivere gli iblei”

Documento del 24/02/2004

Questa mattina nella Sala Giunta del Comune di Ragusa, per discutere dell'attuazione dell'intervento n.134 del PIT n.2 “Quattro città ed un parco per vivere gli Iblei”, ha avuto luogo un incontro tra il Sindaco di Ragusa, i sindaci delle città di Giarratana e Chiaramonte Gulfi, l'Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Monterosso Almo, Sig. Di Benedetto, e l'Ing. Poidomani, project manager del PIT 2. All'incontro erano, altresì, presenti il Direttore dell'A.A.P.I.T., Dr. Ferrera, il Presidente della Pro Loco, Dr. Antonio Recca, il Vice Presidente della Camera di Commercio, Dr. Tumino ed il Presidente del Politec, Dr. Castello. Nel corso della riunione, l'Ing. Poidomani ha presentato lo schema di convenzione di un progetto che prevede la realizzazione di due missioni, rispettivamente in Gran Bretagna e nei Paesi Scandinavi, in coerenza con l'azione di internazionalizzazione delle imprese già avviato con il precedente intervento n.133. Al termine dell'incontro, i convenuti hanno sottoscritto la sopracitata convenzione impegnandosi, ciascuno per la parte di sua competenza, alla concreta realizzazione del progetto in questione.