Notizie
Manifestazione d’interesse per redazione diagnosi energetiche degli impianti di illuminazione pubblica - Entro il 2 febbraio la presentazione delle candidature
Documento del 19/01/2018
Comunicato n. 51
Avviata dal settore comunale Ambiente, Energia e Verde Pubblico l’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura selettiva per l’affidamento del servizio di redazione di diagnosi energetica di impianti di pubblica illuminazione.
La domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse dovranno pervenire al Comune di Ragusa entro le 12 del prossimo 2 febbraio.
Il servizio comprende lo svolgimento di attività propedeutiche di ricognizione e raccolta dei dati utili al processo di diagnosi, l’analisi dei dati, confronto con la normativa tecnica per gli impianti di illuminazione pubblica, le proposte d’intervento di efficientamento energetico, con l’indicazione di quella più adeguata, e la redazione del piano di misura e verifica. Per le prestazioni relative all’incarico l’importo presunto è di 10.000 euro, oltre Iva e contributi professionali. La durata dell’incarico è stimato in un mese dalla sottoscrizione del contratto.
Sul sito internet dell’ente, sezione “Bandi di gara, Incarichi e Concorsi di prossima scadenza” dell’homepage, è scaricabile l’avviso.
Ragusa 19/01/2018


Aggiungi questo link su: