Notizie
Appalto interventi per il mantenimento della sicurezza di vie e piazze - Entro l’8 gennaio le manifestazioni d’interesse
Documento del 21/12/2017
Comunicato n. 884
Sul sito internet del Comune di Ragusa, sezione “Bandi, incarichi e concorsi di prossima scadenza” dell’homepage, è pubblicata la procedura negoziata preceduta da manifestazione d’interesse per l’appalto dei “lavori relativi agli interventi atti al mantenimento della sicurezza di vie e piazze”. Le manifestazioni d’interesse a partecipare alla gara dovranno pervenire entro le ore 12 dell’8 gennaio 2018, indirizzate al Comune di Ragusa, Corso Italia, 72. L’importo complessivo dell’appalto ammonta a 375.000 euro. L’intervento, che si aggiunge ad altri già realizzati dall’amministrazione comunale, è finalizzato a risanare le pavimentazioni stradali più vetuste, a realizzare marciapiedi ove necessari, a collocare guard-rail laddove le strade presentano particolari pericoli.
Sul sito internet dell’ente , sezione “Bandi di gara, incarichi e concorsi di prossima scadenza” dell’homepage, è scaricabile tutta la documentazione, l’avviso ed il modello dell’istanza.
Ragusa 21/12/2017


Aggiungi questo link su: