Visualizza documenti del mese di:

Incontro al Centro Servizi Culturali per un workshop itinerante, nell'ambito del P.O.R. Sicilia 2000- 2006.

Documento del 24/02/2004

In prosecuzione del workshop itinerante nelle 9 Province Regionali Siciliane, promosso dall'Assessorato Regionale ai Beni Culturali, Ambientali ed alla Pubblica Istruzione, e in collaborazione con gli Assessorati Comunali alla Cultura ed allo Sviluppo Economico, presso il Centro Servizi Culturali vi saranno due incontri, il 26.02.04 dalle ore 15.30 alle ore 19.00 ed il 27.02.04 dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per presentare le opportunità offerte dalla Misura 2.03 - “Gestione innovativa e fruizione del patrimonio culturale dell'Asse II”. La Misura 2.03 si indirizza agli imprenditori ed agli artigiani, che operano nel settore dei beni culturali e dei servizi a questo connessi, ed il workshop intende coinvolgere tutti coloro che vogliono realizzare interventi finalizzati a migliorare e promuovere la fruizione e la gestione di servizi turistico -culturali, nonché i soggetti pubblici della Provincia, al fine di promuovere la partecipazione ed il supporto alla realizzazione degli interventi previsti dalla Misura suddetta. Agli incontri saranno presenti l'Architetto Greco, responsabile della Misura 2.03, e l'Architetto Germanà, responsabile dell'Asse II (Risorse Culturali) del P.O.R. Sicilia 2000-2006, i quali, dopo aver relazionato sull'argomento, si confronteranno con i soggetti pubblici e privati che parteciperanno all'iniziativa.