Visualizza documenti del mese di:

“CONVERSAZIONI SULL'ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA”

Documento del 19/10/2004

COMUNICATO STAMPA N. 510

“CONVERSAZIONI SULL'ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA”

Gli interventi di noti critici d'arte raccolti in un libro edito dal Comune

Sono stati raccolti in una pregevole pubblicazione, edita dal Comune di Ragusa, gli interventi dei più noti ed attenti critici d'arte italiani che hanno tenuto in città, nel periodo compreso tra gennaio e maggio scorso, delle conferenze nell'ambito dell'evento culturale “Conversazione sull'arte Moderna e Contemporanea”, promosse dall'Assessorato alla Cultura e Beni Culturali con la collaborazione della delegazione di Ragusa del FAI.
Il libro ( n.118 pagine con foto a colori e B/N) a cura di Silvia La Padula, che contiene la presentazione del prof. Paolo Nifosì, testi di Francesco Arezzo, Gianni Battaglia, Silvia La Padula e le conversazioni di Alberto Boatto, Rossella Caruso, Martina Corgnati, Cecilia Casorati, Giovanni Iovane, sarà presentato venerdì 22 ottobre, alle ore 18,30, presso la Chiesa della Badia di Corso Italia.

Ragusa 19/10/2004

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa