Visualizza documenti del mese di:

Delegazione della cità gemellata di Little Rock a Ragusa

Documento del 15/10/2004

COMUNICATO STAMPA N. 505

DELEGAZIONE DELLA CITTA' GEMELLATA
DI LITTLE ROCK A RAGUISA

Giungerà lunedì mattina in città una delegazione ufficiale di Little Rock, città dell'Arkansas gemellata con Ragusa.
Gli ospiti, nove in tutto, guidati da Sherman Banks, trascorreranno quattro giorni a Ragusa.
Ricco il programma di appuntamenti predisposto per l'occasione tra cui figurano: martedì 10 ottobre, alle ore 10,30, presso l'aula consiliare, un incontro con i dirigenti scolastici dei Licei Classico, Scientifico e Linguistico e con rappresentante della Facoltà di Lingue di Ragusa.
Alle 15 della stessa giornata incontro, presso la Facoltà di Medicina, con il dr. Dejac e firma di un protocollo d'intesa di Bio-Tecnica.
Mercoledì 20 ottobre, alle ore 16,30, al Comune la delegazione sarà ricevuta dal Sindaco Tonino Solarino, dai componenti dell'Amministrazione Comunale, dal Presidente del Consiglio Comunale Francesco Barone, dai capigruppo consiliari.

Ragusa 15/10/2004

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa