Visualizza documenti del mese di:

Sondaggio Ekma Ricerche

Documento dello 09/10/2004

COMUNICATO STAMPA N. 493

SONDAGGIO “EKMA RICERCHE”

Sono stati comunicati nei giorni scorsi da alcuni organi d'informazione i dati relativi al sondaggio effettuato dalla “Ekma Ricerche” circa l'indice del grado di soddisfazione dei cittadini elettori sull'operato del Sindaco Tonino Solarino. A tal proposito il primo cittadino intende precisare quanto segue:
“Il sondaggio effettuato dalla Ekma Ricerche, su un campione di intervistati pari a 600 (il numero di abitanti di Ragusa è di 71.643), pone la nostra città al 66° posto, la prima comunque tra i Comuni siciliani, come grado di soddisfazione della cittadinanza, il 55,9% degli intervistati , sull'efficienza dei servizi comunali. Per quanto concerne poi il dato completo sull'operato del Sindaco di Ragusa, il 10,1% degli intervistati si è dichiarato molto soddisfatto, il 34,9 abbastanza soddisfatto, il 10,8% poco soddisfatto, il 7,8% per nulla soddisfatto, mentre il 36,5% non ha risposto o non ha ritenuto opportuno esprimere giudizi al momento.
Sono molto contento sul dato complessivo emerso in questo sondaggio che pone il sottoscritto primo in graduatoria rispetto agli altri colleghi dei Comuni dell'Isola”.

Ragusa 9/10/2004

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa