Notizie
Prorogata la data di scadenza della consultazione online, attraverso la piattaforma Votofacile, relativamente al Piano Urbano di Mobilità Sostenibile
Documento del 27/06/2017
Comunicato n.431
Prorogata la data di scadenza della consultazione online, attraverso
la piattaforma Votofacile, relativamente al Piano Urbano di Mobilità Sostenibile
La consultazione online attivata dal Comune attraverso la piattaforma “Votofacile”, per conoscere l'orientamento dei cittadini relativamente al Piano Urbano di Mobilità Sostenibile si concluderà il 20 luglio prossimo.
“Considerata l'importanza dell'argomento e l'interesse che i cittadini potrebbero avere a partecipare a tale innovativa consultazione online – dichiara l'assessore alla partecipazione dei cittadini e promozione della democrazia diretta, Gianluca Leggio – abbiamo ritenuto opportuno prorogare la data di scadenza che era stata fissata per il prossimo 30 giugno. Il PUMS infatti è uno strumento strategico che promuove una visione dell'assetto della mobilità di un territorio a medio-lungo termine. Elemento essenziale dello stesso è il trasporto pubblico urbano e per questo motivo l'Amministrazione comunale è interessata a conoscere l'opinione dei cittadini su quattro direttrici di intervento e precisamente: ZTL, Soste a Pagamento, piste ciclabili e bike sharing”.
Ragusa 27/06/2017


Aggiungi questo link su: