Notizie
Recupero funzionale di un’antica masseria destinata ad accogliere una scuola materna - Stamani sopralluogo del sindaco Piccitto
Documento del 23/06/2017
Comunicato n. 416
Stamani sopralluogo del sindaco Federico Piccitto, accompagnato dai tecnici comunali Giovanni Guardiano e Gino Iacono, presso il cantiere di contrada Bruscè dove sono in corso i lavori di recupero funzionale di una antica masseria di proprietà comunale da adibire a sede di scuola materna. Il primo cittadino ha potuto constatare con soddisfazione il celere andamento dei lavori, in linea con il cronoprogramma che l’impresa aggiudicataria, ARD Costruzioni s.r.l., sta eseguendo.
Sono già stati ultimati gli intonaci, le coperture, i massetti e gli impianti idrici e fognari. Restano ancora da effettuare le opere di pavimentazione e finitura delle pareti, l’installazione dell’impianto di riscaldamento, degli infissi interni ed esterni e la sistemazione a verde dell’area esterna allo stabile. Gli ambienti realizzati riguardano 3 sezioni di scuola materna, un laboratorio, una sala mensa, una sala per gli insegnanti e diversi ambienti di servizio.
Ragusa 23/06/2017


Aggiungi questo link su: