Visualizza documenti del mese di:

Il Sindaco dispone la eliminazione immediata di scritte ingiuriose nei confronti dei modicani.

Documento del 27/02/2004

l Sindaco Tonino Solarino ha dato disposizioni all' ufficio comunale competente affinché siano eliminate alcuni messaggi offensivi nei confronti della città di Modica e dei suoi cittadini che sono stati scritti con bombolette spray in Via Zama, ed in Via S. Vito.
Tale provvedimento è stato prontamente assunto a seguito della segnalazione fatta al primo cittadino dal Sindaco di Modica Piero Torchi al quale era stata a sua volta avanzata formale richiesta in tal senso, da parte del consigliere comunale Avola.
“Nel rammaricarmi per l'inconveniente segnalato - scrive il Sindaco al collega Torchi - ti comunico di aver dato disposizione per la eliminazione di tali messaggi; stigmatizzo tali comportamenti certamente avulsi dal grane spirito di civiltà che ha sempre caratterizzato le nostre realtà cittadine”.