Notizie
Collegamento Ragusa-Marina di Ragusa. Buon numero di passeggeri per il servizio gestito dall’Azienda Autotrasporti Tumino
Documento del 22/07/2016
Comunicato n. 574
Un ottimo riscontro per il numero di fruitori è stato registrato nel primo monitoraggio del servizio di collegamento tra Ragusa e Marina di Ragusa avviato l’8 luglio scorso dall’Azienda Autotrasporti Tumino, che ha attivato il servizio recependo la proposta dell’amministrazione comunale di potenziare le corse di collegamento, specie nelle fasce serali e notturne. I dati raccolti dall’8 al 17 luglio evidenziano , infatti, un crescente numero di passeggeri specialmente nelle ultime corse.
L’indice più alto di passeggeri si è registrato nei due sabati monitorati, 9 e 16 luglio, con 22 presenze il 9 luglio nella corsa delle 2.30 ed il 16 luglio con 32 presenze nella corsa delle 00.30 e 35 in quella delle 2.30.
“Siamo soddisfatti per questi primi dati – commenta il sindaco Federico Piccitto – che confermano la bontà della scelta di ampliare il servizio di collegamento tra Ragusa e Marina di Ragusa oltre la mezzanotte. La possibilità per i cittadini ed i visitatori di usufruire del servizio di autotrasporto in modalità estesa e continuativa evidentemente incoraggia le persone a spostarsi con più facilità ed in assoluta sicurezza”.
L’Azienda Autotrasporti Tumino ha intanto fatto sapere che già da oggi, 22 luglio, il servizio di collegamento Ragusa-Marina di Ragusa sarà svolto tutti i giorni fino alle ore 2.30.
Ragusa 22/07/2016


Aggiungi questo link su: