Visualizza documenti del mese di:

“Sentiamoci piu’ spesso”

Documento dello 01/03/2004

“Sentiamoci più spesso – Un nuovo strumento per la Città di Ragusa”: è questo il nome di una iniziativa avviata lo scorso 1° dicembre dal Sindaco di Ragusa e rivolta a tutti i cittadini per favorire il loro accesso telefonico ai vari Uffici comunali.Al termine del periodo di osservazione della funzionalità del servizio telefonico del Comune, previsto nel lasso di tempo 1° dicembre 2003 - 1° marzo 2004, durante il quale la registrazione di problemi e la programmazione di interventi migliorativi ha consentito all’Amministrazione di venire incontro alle esigenze della cittadinanza in maniera più puntuale ed efficace, si rilevano valutazioni favorevoli ed una sostanziale utilità di detto servizio, che da oggi in poi è da considerarsi “rodato” a tutti gli effetti ed entra a far parte della tipologia di servizi che il Comune offre all’utenza per rendere più facile ed immediato il contatto dei cittadini con l’Amministrazione Comunale.Si ricorda che lo spazio di pubblica utilità con tutte le informazioni relative ai principali numeri di telefono degli Uffici del Comune, il sito internet ed il filo diretto con il Sindaco è presente sulle Pagine Bianche 2003/2004 alla voce Municipio.