Notizie
L’amministrazione comunale emana un avviso a scopo esplorativo finalizzato ad individuare operatori da invitare alla gara per la redazione del PUMS (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile) e del PTPL (Piano riordino del Trasporto Pubblico Locale)
Documento del 24/03/2016
Comunicato n. 202
Il Comune di Ragusa avvierà un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura selettiva per l’affidamento del servizio di redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), comprensivo del Piano di riordino del Trasporto Pubblico Locale e dei relativi atti di gara. Per le prestazioni relative all’incarico, l’importo messo a disposizione sarà presuntivamente di 40.000 euro, oltre Iva e contributi professionali. Il servizio avrà una durata di 9 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. I soggetti, in possesso dei requisiti stabiliti per legge, che volessero manifestare il proprio interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata, possono inviare domanda di partecipazione entro le ore 12 del prossimo 11 aprile, tramite raccomandata a/r, consegna a mano o pec (protocollo@ pec.comune.ragusa.it).
L’avviso è pubblicato all’Albo Pretorio dell’ente e sul sito istituzionale (www2.comune.ragusa.it), sezione Atti Ufficiali.
Ragusa 24/03/2016


Aggiungi questo link su: