Visualizza documenti del mese di:

Bando per la selezione delle imprese interessate alla acquisizione di terreni della zona artigianale di Contrada Mugno

Documento dello 01/03/2004

Il Dirigente del Settore Sviluppo Economico Giuseppe Mirabelli porta a conoscenza degli interessati che da domani, martedì 02/03/04, sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Ragusa il bando per la selezione delle imprese interessate alla acquisizione in diritto di proprietà o di superficie di uno o più stacchi di terreno nell’area di C/da Mugno, che il vigente P.R.G. ha riservato agli insediamenti produttivi.
Le imprese interessate dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione alla selezione all’Ufficio Protocollo del Comune del Comune di Ragusa, Corso Italia n.72, piano ammezzato, entro le ore 12:00 del giorno 16 marzo c.a.
E’ possibile ritirare il modello della istanza da compilare, unitamente agli altri allegati e al testo del bando, presso l'Ufficio del 3° Servizio del Settore XI - Sviluppo Economico, sito in P.zza San Giovanni, ovvero collegandosi al sito internet
del Comune di Ragusa alla pagina www2.comune.ragusa.it.