Visualizza documenti del mese di:

Necessario impinguare il personale amministrativo del Corpo dela Polizia Municipale

Documento del 11/10/2004

COMUNICATO STAMPA N. 494

NECESSARIO IMPINGUARE IL PERSONALE AMMINISTRATIVO DEL CORPO DELLA POLIZIA MUNCIPALE

La necessità di impinguare l'organico del personale amministrativo da utilizzare per l'Ufficio Verbali e Ruoli del Settore della Polizia Municipale, ha spinto il Direttore Generale dell'Ente Gaspare Nicotri a diramare un avviso d'interesse a mezzo del quale, ricorrendo all'istituto della mobilità interna, a base volontaria, si rende nota la possibilità per il personale dell'Ente appartenente alle categorie B e C, di presentare apposita istanza di mobilità corredata da dettagliato curriculum vitae.
A tale servizio saranno destinate complessivamente 10 unità ( istruttori amministrativi o esecutori amministrativi, archivisti, dattilografi operatori CED.
Tutti i dipendenti del Comune potranno quindi presentare apposita istanza al Direttore Generale entro e non oltre il 15 ottobre prossimo allegando, come detto, apposito curriculum vitae professionale e specificando il grado di alfabetizzazione informatica posseduto.

Ragusa 11/10/2004

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa