Notizie
Lunedì 8 febbraio il Sindaco Piccitto ed il vice sindaco con delega allo sport Iannucci consegneranno due defibrillatori alla palestra "S.Parisi" ed al "Palaminardi" - Per motivi organizzativi la cerimonia di consegna ai due campi di calcio rinviata ad altra data
Documento dello 05/02/2016
Comunicato n. 79
LUNEDI' 8 FEBBRAIO IL SINDACO PICCITTO ED IL VICE SINDACO CON DELEGA ALLO SPORT IANNUCCI, CONSEGNERANNO I DUE DEFIBRILLATORI AGLI IMPIANTI SPORTIVI “S. PARISI“
DI VIA BELLARMINO ED AL PALAMINARDI DI VIA RUMOR
Per motivi organizzati è stata spostata ad altra data
la consegna ai due campi di calcio di viale Colajanni e via Archimede
Lunedì 8 febbraio alle ore 17 il Sindaco, Federico Piccitto ed il Vice sindaco con delega allo sport, Massimo Iannucci, consegneranno due dei tredici defibrillatori acquistati dall'Amministrazione comunale con i fondi derivanti dall'accantonamento del 30% delle indennità di carica, agli impianti sportivi “S. Parisi“ di Via Bellarmino ed al Palaminardi di Via Rumor.
Per motivi organizzativi è stato infatti necessario spostare ad altra data la consegna di tali apparecchiature che in tale giornata sarebbe dovuta invece avvenire per i due campi di calcio di Viale Colajanni e Via Archimede.
Ragusa 5/02/2016


Aggiungi questo link su: