Notizie
Un automezzo attrezzato per il trasporto di soggetti con limitata capacità motoria sarà messo a disposizione del Comune dalla società PMG Italia
Documento dello 03/02/2016
Comunicato n. 71
UN AUTOMEZZO ATTREZZATO PER IL TRASPORTO DI SOGGETTI CON LIMITATA CAPACITA' MOTORIA SARA' MESSO A DISPOSIZIONE
DEL COMUNE DALLA SOCIETA' PMG ITALIA
Un automezzo attrezzato a disposizione del Comune per garantire un servizio di mobilità alle persone con limitata capacità motoria. Ciò sarà possibile grazie ad un progetto a sostegno della mobilità di soggetti con disabilità motoria sottoscritto tra il Comune di Ragusa e la PMG Italia che metterà a disposizione dell'Ente per due anni, in comodato d'uso gratuito, un automezzo destinato a tale specifico servizio.
L'autovettura verrà consegnata ufficialmente al Comune nel corso di una cerimonia in programma sabato 6 febbraio, alle ore 12, in Piazza Matteotti ( meglio conosciuta come Piazza Poste), a cui saranno presenti il sindaco Federico Piccitto, l’assessore ai Servizi Sociali Salvatore Martorana ed i rappresentanti della PMG Italia.
Il progetto di collaborazione tra l'ente Comune e la predetta società prevede che quest'ultima possa apporre sulla carrozzeria del mezzo utilizzato per il servizio di trasporto disabili, la pubblicità delle aziende private, sponsor del progetto.
Ragusa 3/02/2016


Aggiungi questo link su: