Visualizza documenti del mese di:

Sarà ampliata la bambinopoli di Piazza Gomez a Marina di Ragusa

Documento dello 08/10/2004

COMUNICATO STAMPA N. 489

“LA CITTA' DEI BAMBINI”

SARA' AMPLIATA LA BAMBINOPOLI DI PIAZZA GOMEZ

Verrà ulteriormente ampliata la bambinopoli di Piazza Gomez a Marina di Ragusa. Stamane è stata infatti esperita la gara d'appalto per l'acquisto di nuove attrezzature per il gioco che saranno installate dalle ditta Edil Commerciale che si è aggiudicata la fornitura.
E' questo un nuovo intervento che conferma l'impegno del programma politico assunto dall'Amministrazione Comunale di volere concretizzare il progetto “La città dei bambini” che prevede anche la creazione nell'intero territorio comunale di spazi pubblici da destinare alle attività ludiche dei più piccoli.
La particolare attenzione del Comune alle tematiche strettamente legate alla formazione ed assistenza dei giovani è confermata anche dalla partecipazione dell'Ente a diverse iniziative di formazione di chi opera nel settore; prossimamente l'Ente parteciperà al “Convegno Mondiale delle Città Educative” che si terrà a Genova.

Ragusa 8/10/2004

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa