Visualizza documenti del mese di:

Finanziato dalla Regione Siciliana l'intervento di recupero del parco del Castello di Donnafugata

Documento dello 01/03/2004

Stanziati dalla Regione Siciliana 774.685,35 Euro per l'intervento di recupero del Parco del Castello di Donnafugata.
L'Assessore ai lavori pubblici Giovanni Carfì rende noto che l'Amministrazione Comunale ha ricevuto infatti l'apposito decreto dell'Assessorato Regionale ai Beni Culturali con il quale si informa l'Ente che, nell'ambito degli interventi ammissibili a finanziamento e previsti nel POR 2000-2006 Asse 2.01- Azione C – Circuito monumentale – Interventi a regia regionale, sono stati appunto finanziati i lavori di recupero del parco del Castello di Donnafugata il cui progetto esecutivo è stato trasmesso lo scorso anno dal Comune di Ragusa alla Regione Siciliana.
Detto progetto, redatto da professionisti privati, prevede una spesa complessiva di € 774.685,35 di cui € 476.487,54 per lavori e € 298.197,81 come somme a disposizione dell'Amministrazione.