Visualizza documenti del mese di:

Domenica 10 ottobre 6^ Giornata del Randagio e 2^ Dog Passeggiata

Documento dello 07/10/2004

COMUNICATO STAMPA N. 484
6^ Giornata del Randagio e 2^ Dog passeggiata
Le manifestazioni domenica 10 ottobre ad Ibla

II 10 ottobre si terrà a Ragusa Ibla, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, la 6A Giornata del Randagio e la 2^ DOG Passeggiata, promossa ed organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane in compartecipazione con il Comune di Ragusa - Assessorato alle politiche per la tutela degli animali.
I cani al guinzaglio dei loro proprietari sfileranno, con partenza dai Giardini Iblei, lungo la Panoramica del Parco fino al Largo S.Paolo. Coloro i quali volessero partecipare con i propri amici animali alla “2a dog passeggiata”,potranno iscrivere i loro animali presso il negozio sponsor “Cani & Gatti” di Via dell’Ulivo 133/135.
La manifestazione tende a sensibilizzare i cittadini ai principi morali di tutela degli animali e a promuovere le adozioni dei randagi ricoverati nel canile convenzionato con il Comune. Per l'occasione quanti lo desiderassero, purché maggiorenni, potranno adottare uno dei cani, cuccioli ed adulti, attualmente ospitati presso il canile Dog Professional” che opera in regime di convenzione con il Comune di Ragusa. L'adozione gratuita potrà essere richiesta presso uno degli stands allestiti per l'occasione nei pressi di Largo San Paolo.

Ragusa 7/10/2004

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa