Notizie
Manifestazione d'interesse per servizio trasporto/trasferimento cani randagi - Scade il 30 ottobre il termine per presentare le istanze
Documento del 22/10/2015
Comunicato n. 772
Scade il prossimo venerdì, 30 ottobre, alle ore 12, il termine per presentare le manifestazioni d’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’appalto del servizio di “attività di trasporto rasferimento cani randagi ricoverati presso canile sanitario pubblico e quello privato convenzionato a scopo di adozione mediante ricerca e reperimento privati cittadini o associazioni o altri siti di accoglienza”. Il valore stimato dell’appalto è di 10.000 euro, oltre Iva, mentre la durata dell’affidamento del servizio è fissata in 12 mesi. La procedura della manifestazione d’interesse è finalizzata ad una “indagine di mercato” e costituisce una selezione preventiva delle candidature per il successivo invito relativo all’affidamento del servizio mediante gara a procedura negoziata.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune scaricabile dal sito internet dell’ente (www2.comune.ragusa.it), sezione “Bandi di gara, Incarichi, Concorsi”.
Ragusa 22/10/2015


Aggiungi questo link su: