Visualizza documenti del mese di:

Il nuovo Comandante dei Carabinieri Perdichizzi in visita al Comune

Documento dello 06/10/2004

COMUNICATO STAMPA N. 481

IL NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DEI CARABINIERI MAURO PERDICHIZZI IN VISITA AL COMUNE

Visita di cortesia stamane al Comune del Nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, Tenente Colonnello Mauro Perdichizzi.
L' illustre ospite è stato ricevuto dal Sindaco Tonino Solarino, presenti all'incontro il Direttore Generale Gaspare Nicotri ed il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Scifo.
Nel corso del cordiale incontro, il primo cittadino ha avuto modo di parlare al nuovo Comandante della nostra realtà territoriale che si caratterizza per la grande vivacità economica e culturale.
Il Tenente Colonnello Perdichizzi si è detto felice di venire a lavorare a Ragusa, città nota per la sua ospitalità e laboriosità della sua gente.
A conclusione dell'incontro il Sindaco ha fatto dono al gradito ospite di un quadro che raffigura i simboli della nostra città e cioè la Cattedrale di Ragusa ed il Duomo di Ibla.

Ragusa 6/10/2004

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa