Notizie
Al via da venerdì 5 giugno i lavori di manutenzione straordinaria di vie e piazze di Ragusa e Marina
Documento dello 03/06/2015
Comunicato n. 375
ERRATA CORRIGE
AL VIA DA VENERDI' PROSSIMO I LAVORI DI MANUTENZIONE
STRAORDINARIA DI VIE E PIAZZE DI RAGUSA E MARINA
Inizieranno venerdì 5 giugno, i lavori di manutenzione straordinaria di numerose vie e piazze di Ragusa e Marina di Ragusa. Questa mattina il Sindaco Federico Piccitto, e l'assessore comunale ai lavori pubblici, Salvatore Corallo, accompagnati dai rappresentanti dell'ufficio tecnico comunale competente e della ditta che si occuperà della realizzazione delle opere in questione, hanno effettuato un sopralluogo in alcune zone della città che saranno interessate a detti lavori.
La prima fase degli interventi riguarderà viale delle Americhe, via Archimede, nel tratto di fronte alla Villa Comunale, via Ettore Fieramosca, fino alla rotatoria San Luigi, e l'area di Piazza Vann'Antò.
“Si tratta – afferma l'Assessore ai lavori pubblici, Salvatore Corallo – di un primo deciso segnale su un tema importante per i cittadini e gli utenti della strada che, da anni, non era interessato da un programma di lavori così organico. Ovviamente a tale intervento, intendiamo affiancarne altri del medesimo tenore, con l'obiettivo di risolvere, in maniera definitiva, le criticità manifestate in diverse arterie strategiche della nostra città”.
Ragusa 3/06/2015


Aggiungi questo link su: