Visualizza documenti del mese di:

Il Sindaco Dipasquale conferisce la cittadinanza onoraria al Colonnello della Guardia di Finanza Vincenzo Raffo

Documento del 28/08/2007

COMUNICATO N 492

IL SINDACO DIPASQUALE CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA
AL COLONNELLO DELLA GUARDIA DI FINANZA VINCENZO RAFFO

“Nel periodo di Comando a Ragusa, precisamente dal luglio del 2000 allo stesso mese del 2006, sono state apprezzate le doti umane e l'alto grado di professionalità del Colonnello Vincenzo Raffo, alto ufficiale che ha contribuito nel corso della sua carriera ad ottenere per meriti di servizio numerosi encomi ed elogi”: con questa motivazione, citata nella determina sindacale, il primo cittadino ha deciso di conferire al Colonnello Vincenzo Raffo, già Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa, la Cittadinanza Onoraria.
Un'apposita cerimonia si terrà martedì 4 settembre, alle ore 11,30, presso l'aula Consiliare del Comune. Alla stessa sono stati invitati ad intervenire i vertici dirigenziali dell'Ente, il presidente del Consiglio Comunale, i consiglieri comunali, i presidenti delle Circoscrizioni e i rappresentanti delle stesse.

Ragusa 28 agosto 2007