Visualizza documenti del mese di:

il Sindaco chiede alla cooperativa "Aurora" di assumere i lavoratori della "Contea Verde"

Documento del 24/09/2004

Il Sindaco Tonino Solarino ha incontrato stamane al Comune il legale della Cooperativa Aurora che in atto gestisce il servizio dei parcheggi a pagamento.
Il primo cittadino ha ancora una volta invitato il rappresentante della Cooperativa a dare corso all'assunzione delle dieci unità che hanno prestato servizio per conto della Cooperativa “Contea Verde”, che ha gestito in precedenza per il Comune tale tipo di servizio.
“Tale tipo di adempimento - ha tenuto a precisare il primo cittadino - è tra l'altro previsto nel capitolato che fa parte integrante del contratto sottoscritto dalla Cooperativa Aurora che potrà comunque attivare tutte le verifiche necessarie che riterrà opportune; in ogni caso dobbiamo garantire l'occupazione alle unità che fino ad oggi hanno lavorato per non allargare la fascia del precariato”.