Visualizza documenti del mese di:

Il 18 Marzo iniziativa del comune in occasione della “9^ giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime di tutte le mafie”

Documento del 10/03/2004

La ricorrenza della “9^ Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime di tutte le mafie” del 22 marzo prossimo, ha spinto l'Amministrazione Comunale ad organizzare con la collaborazione della CSA di Ragusa e dell'Associazione “Liberà”, un incontro con Giovanni Impastato, fratello di Peppino, barbaramente ucciso dalla mafia nel '78.
L'incontro che avrà come tema “I giovani contro tutte le mafie” si svolgerà giovedì 18 marzo, alle ore 11, presso la sala Auditorium dell'I.T.I.S. di Ragusa.
“La scelta di anticipare al 18 marzo la giornata di incontro con tutti i giovani delle scuole ragusane – dichiara l'Assessore Politiche Giovanili ed Educative Carmelo la Porta - è stata assunta per consentire ad una rappresentanza del Comune di partecipare lunedì 22 marzo alla manifestazione regionale in programma a Gela”.