Visualizza documenti del mese di:

conferenza di servizio sul problema raccolta cartoni

Documento dello 09/09/2004

COMUNICATO STAMPA N. 408
CONFERENZA DI DI SERVIZIO
SUL PROBLEMA DELLA RACCOLTA DEI CARTONI

Stamane, convocata dal Sindaco di Ragusa, si è tenuta una conferenza di servizio alla quale sono stati invitati a partecipare i rappresentanti di Ibleambiente, della Polizia Municipale e dell’ASCOM ; a rappresentare detti uffici sono stati il Comandate Scifo, accompagnato dal Tenente Bellina, il Presidente dell’ASCOM Chessari ed il funzionario Brugaletta ed il direttore di Ibleambiente Gulino con il commissario liquidatore La Cognata.
Nel corso della riunione, che rientra nell'ambito del monitoraggio bimestrale utile a verificare gli interventi di competenza di ciascun ufficio, si è discusso del problema della raccolta dei cartoni per la cui questione i rappresentanti di Ibleambiente si sono impegnati a proseguire con assiduità in tale adempimento(detta raccolta si svolgerà per tutta la cittadinanza nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, a partire dalle ore 19.00, e per le zone dove insistono esercizio commerciali, tutti i giorni, dalle ore 13.00 alle ore16.00).
Il Sindaco invita tutti i cittadini ad attenersi a tali prescrizioni ed a lasciare i cartoni ben piegati ai lati dei cassonetti.

Ragusa 9/09/2004

L'UFFICIO STAMPA