Visualizza documenti del mese di:

festa patronale a San Giacomo

Documento dello 07/09/2004

COMUNICATO STAMPA N. 402

FESTA PATRONALE A SAN GIACOMO

Con il contributo dell'Amministrazione Comunale e della Provincia Regionale di Ragusa, giorno 5 settembre ha avuto inizio la Festa Patronale “Beata Maria Vergine di Lourdes” in Contrada San Giacomo Bellocozzo.
La festa, importante momento di arricchimento spirituale per l'intera comunità parrocchiale e anche per la cittadinanza ragusana, prevede numerose manifestazioni di vario genere, come per esempio il Torneo di Carambola per la categoria dei dilettanti (martedì 6 settembre), la prima Caccia al Tesoro (mercoledì 8 settembre), la rappresentazione della commedia di N. Martoglio “Annata Ricca, Massaru Cuntenti” (giovedì 9 settembre), altre rappresentazioni teatrali e musicali.
La giornata finale, domenica 12 settembre, culminerà con la Messa solenne all'aperto, celebrata dal Vicario Generale Don Salvatore Puglisi, con uno spettacolo musicale, la vendita di doni all'asta ed uno spettacolo pirotecnico

Ragusa 7/09/2004

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO STAMPA