Visualizza documenti del mese di:

Katia Ricciarelli a donnafugata

Documento del 19/08/2004

Nell'ambito dell'inaugurazione della manifestazione “Eventi Culturali 2004”, grande festa del bel canto e della musica promossa dall'Amministrazione Comunale, dalla Provincia Regionale di Ragusa, in collaborazione con l'Associazione Culturale “Leonardo da Vinci” e la Banca Agricola Popolare di Ragusa, venerdì 20 agosto alle ore 21.30, presso il Castello di Donnafugata, l'artista Katia Ricciarelli, sempre vicina e sensibile alle manifestazioni culturali, si esibirà nello spettacolo “Canto d'Estate”, eseguendo alcuni brani del suo vasto ed importante repertorio.
La famosa soprano sarà accompagnata dal vincitore dell'edizione 2002 di “Ibla Grand Prize”, il pianista Gianfranco Pappalardo Fiumara; nel corso dello spettacolo si esibiranno, inoltre, il tenore Giuseppe Ranzani, esibitosi tra l'altro in paesi come l'Australia, gli Stati Uniti, il Venezuela e l'Argentina ed attualmente impegnato nelle produzione di un musica, il pianista Giorgio Cannizzaro e numerosi cantanti e musicisti, tra i migliori del territorio ibleo.