Visualizza documenti del mese di:

manifestazioni teatrali e musicali

Documento del 19/08/2004

Domenica 22 agosto, alle ore 21.00 in Piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa, come spettacolo finale della serie delle manifestazioni previste per “Creolandia” e “Bimbo Beach”, avrà luogo uno spettacolo dal titolo “Il meraviglioso teatrino di Pipo e Pepo”.

Nella stessa giornata, alle ore 21.30 presso la Sala Falcone Borsellino, a Ragusa Ibla, la soprano Natalia Margarit ed il pianista Petros Tudor si esibiranno in un concerto di musica lirica, nell'ambito della manifestazione “Lirica in Sicilia” promossa, oltre che dal Comune di Ragusa, dall'Assessorato Regionale ai Beni Culturali, in collaborazione con la Cooperativa “Cinema Nuovo Italiano”.

Da ricordare, infine, il concerto che il famoso cantante Pino Daniele terrà lunedì 23 agosto in Piazza Libertà, alle ore 21.00.