Notizie
Edilizia residenziale convenzionata: il Presidente La Rosa respinge le accuse dei consilgieri Iacono e del gruppo dei DS
Documento del 22/01/2007
COMUNICATO N.47
EDILIZIA RESIDENZIALE CONVENZIONATA
IL PRESIDENTE LA ROSA RESPINGE LE ACCUSE
DEL CONSIGLIERE IACONO E DEI DS
Il Presidente del Consiglio Comunale, Salvatore la Rosa, in riferimento alla questione della individuazione delle aree da destinare ad edilizia residenziale, (argomento di cui si è avviata la discussione in Consiglio Comunale) per la quale si è registrata una presa di posizione del consigliere Gianni Iacono e dei consiglieri del gruppo consiliare dei Ds, intende precisare quanto segue:
“Il Consiglio Comunale ha già incardinato la discussione generale sull'argomento riguardante l'edilizia residenziale e lo stesso massimo consesso ha deciso di aggiornarsi ad una settimana perché era necessario un'integrazione al parere già reso dal Genio Civile e per definire l'elenco delle ditte proprietarie della aree interessate”. “Faccio altresì presente che il Sindaco, con nota n. 17 del 18 gennaio c.a., ha invitato il sottoscritto a convocare il Consiglio Comunale; si ricorda che a norma dell'art. 53, comma 4, del regolamento, il Presidente deve convocare il Consiglio Comunale su esplicita richiesta del Sindaco ed io mi sono attenuto a quanto previsto dalla norma”.
Ragusa 22/01/2007
Aggiungi questo link su: