Notizie
Il Presidente del Consiglio La Rosa respinge le accuse del consigliere Frasca
Documento del 22/01/2007
COMUNICATO N.46
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LA ROSA
RESPINGE LE ACCUSE DEL CONSIGLIERE FRASCA
Il Presidente del Consiglio Comunale Salvatore La Rosa rispedisce al mittente l'accusa rivoltagli dal consigliere comunale Filippo Frasca circa il mancato inserimento all'ordine del giorno del Consiglio Comunale di una sua proposta di riduzione del numero dei componenti delle commissioni consiliari.
“Il consigliere Frasca non può dimenticare che nel corso della conferenza dei capigruppo dell'8 gennaio scorso a cui lo stesso consigliere è stato presente, a maggioranza, è stato deciso di avviare un lavoro che preveda una rivisitazione complessiva del regolamento delle sedute consiliari; tale decisione quindi ci impone di portare all'attenzione del Consiglio Comunale anche la questione sollevata dal consigliere Frasca che farà parte di un riesame complessivo del regolamento da parte dei gruppi consiliari”.
“Il sottoscritto quindi non si ritiene assolutamente inadempiente in quanto non ha fatto altro che rispettare la decisione assunta nel corso della conferenza dei capigruppo sopracitata”. “Si ricorda comunque che qualora si volesse attivare la procedura di convocazione del Consiglio Comunale, è possibile farlo come previsto da apposita norma regolamentare”.
Ragusa 22/01/2007
Aggiungi questo link su: