Notizie
Visita al Comune del nuovo Dirigente del CSA
Documento del 22/01/2007
COMUNICATO N.45
VISITA DI CORTESIA AL COMUNE DEL NUOVO DIRIGENTE DEL CSA
Visita di cortesia stamane al Comune del neo massimo dirigente del CSA di Ragusa, dott.Cataldo Dinolfo, subentrato al dott. Rocco Agnone.
Il dott. Dinolfo, accompagnato dal responsabile degli uffici di segretaria del CSA, rag. Natale Boncoraglio, è stato ricevuto dal Sindaco Nello Dipasquale, presenti l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Venerando Suizzo ed il Direttore Generale dell'Ente, dott. Giuseppe Salerno.
Il dott. Dinolfo, intrattenendosi con gli amministratori comunali, ha avuto modo di rappresentare la sua soddisfazione per avere potuto scegliere come sede del suo incarico Ragusa, città conosciuta per la grande dinamicità economica e vitalità culturale della sua popolazione.
“Metterò al servizio degli Uffici di Ragusa - ha dichiarato il dirigente del CSA - la mia lunga esperienza lavorativa dirigenziale che mi hanno visto impegnato in questi ultimi anni a Siracusa, prima e Palermo e Catania, dopo. Le diverse competenze proprie del CSA attribuite con direttiva dal competete Ministero, come ad esempio quelle in materia di dispersione scolastica, ci consentiranno di potere lavorare anche a Ragusa con grande entusiasmo”.
Il Sindaco Dipasquale ha ringraziato l'ospite per la visita resa ed ha auspicato che possa continuare il rapporto di collaborazione tra i due enti, rapporto che si è consolidato nel corso di questi ultimi anni con la direzione degli uffici da parte del dott. Rocco Agnone.
Ragusa 22/01/2007
Aggiungi questo link su: