Visualizza documenti del mese di:

Controlli della Polizia Municipale sulla sosta degli autocaravan

Documento dello 03/02/2004

COMUNE DI RAGUSA

COMUNICATO STAMPA N. 354

Disposti controlli della Polizia Municipale
sulla sosta degli Autocaravan e sulle siepi
che occupano la sede stradale

Il Comandante del Corpo della Polizia Municipale Giovanni Scifo ha disposto l'intensificazione dei controlli circa la presenza di autocaravan nelle aree demaniali e nelle zone interdette alla sosta in cui è esplicitamente vietato campeggiare con i predetti mezzi.
Lo stesso comandante Scifo ha altresì disposto che gli appartenenti al corpo facciano rispettare le disposizioni riguardanti il mantenimento delle siepi che crescono sulle aree private che sporgono sulla sede stradale con conseguente pericolo per la incolumità delle persone.
A tal proposito si ricorda che la sanzione a carico di chi non rispetta la predetta disposizione prevede il pagamento di una somma che va da un minimo di 137,55 euro ad un massimo di 550,20 euro, con sanzione amministrativa accessoria ( taglio delle siepi tramite intervento di personale del Comune con spese a carico dell'autore della violazione).

Ragusa 3/08/2004

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO STAMPA