Visualizza documenti del mese di:

Il comune garantisce il servizio di trasporto a scuola dei ragazzi ospitati dalla casa famiglia “Rosetta” il provvedimento e' stato disposto dal sindaco

Documento dello 08/03/2004

Il Sindaco Tonino Solarino ha disposto che il servizio di scuolabus del Comune garantisca l'accompagnamento a scuola dei ragazzi ospitati presso la Casa Famiglia “Rosetta” di Via Mario Leggio.
Come si ricorderà, la scorsa settimana, il pulmino dell'istituto è andato distrutto a seguito di un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze sia per il conducente, sia per i due ragazzi a bordo del mezzo.
Il Capo della Civica amministrazione ha ritenuto quindi opportuno che i ragazzi della Casa Famiglia “Rosetta” possano usufruire degli scuolabus comunali, fino a quando non avranno un mezzo nuovo a disposizione, per raggiungere i diversi istituti scolastici dagli stessi frequentati.