Notizie
Canone idrico: conguaglio anni 2003/2004
Documento dello 05/12/2006
COMUNICATO N.494
CANONI IDRICI
CONGUAGLIO ANNI 2003/2004
AVVIATA LA SECONDA FASE DI LETTURA CONTATORI
Sono in corso di recapito le fatture riguardanti il conguaglio dei canoni idrici per gli anni 2003 e 2004. Si ricorda agli utenti del servizio idrico che i pagamenti delle fatture possono essere effettuati presso qualunque ufficio postale, presso tutte le Agenzie della Banca Agricola Popolare di Ragusa, che gestisce il servizio Tesoreria del Comune (non è ammesso il pagamento delle fatture presso altre banche).
Si fa presente inoltre che i titolari di carta Pago-BANCOMAT potranno effettuare il pagamento delle bollette presso l’Ufficio Idrico situato in Piazza S. Giovanni, 3° piano, Palazzo INA, Scala A che rimane aperto al pubblico il lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00, il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00.
Gli utenti possono richiedere la la domiciliazione bancaria delle fatture. I titolari di c.c.b. Infatti, hanno la possibilità di richiedere alla propria Banca la procedura R.I.D., senza aggravio di ulteriore oneri. Nel R.I.D. va indicato il codice utente specificato in fattura. L’efficacia della domiciliazione avrà effetto dalla fattura successiva all’attivazione del R.I.D.
L'ufficio idrico rende noto inoltre che è iniziata la II fase della lettura dei contatori idrici per il cui servizio l’Ufficio ha affidato l'appalto alla ditta Argo Enti s.r.l.. Il personale della ditta è munito di apposito tesserino di riconoscimento e a richiesta dell’utente esibisce lettera rilasciata dal Comune attestante che il dipendente svolge attività di lettura dei contatori sulla base del contratto con il Comune.
Ragusa 5/12/2006
Aggiungi questo link su: