Notizie
Natale 2006: l'Amministrazione Comunale incontra l'ASCOM
Documento del 20/10/2006
COMUNICATO N.413
“NATALE 2006”
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA L'ASCOM
Una prima riunione operativa per cominciare a programmare le iniziative da concretizzare in occasione delle prossime festività natalizie: è questo il motivo per il quale nel pomeriggio di ieri l'Amministrazione Comunale si è incontrata con i rappresentanti dell'Ascom di Ragusa.
All'incontro, svoltosi presso la sala giunta, sono stati presenti il Vice sindaco e Assessore allo Sviluppo Economico, Giovanni Cosentini, l'Assessore al Turismo, Giovanni Occhipinti, l'Assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Brinch, il Presidente dell'ASCOM Chessari, accompagnato dai rappresentanti della stessa associazione Sorbo e Brugaletta.
La principale questione affrontata nella riunione di ieri è stata quella delle luminarie natalizie da installare nelle vie della città , Ibla, Marina di Ragusa e San Giacomo. La necessità di definire in tempi celeri le zone della città che dovranno essere illuminate, è stato sostenuto nel corso dell'incontro dagli amministratori comunali, è dettata dall'urgenza di procedere all'indizione della gara d'appalto per l'affidamento di tale tipo di servizio per il quale sono disponibili 50.000,00 euro. L'Ascom ha dichiarato che intende collaborare con l'Amministrazione Comunale per l'allestimento degli addobbi di Natale e sensibilizzerà a tal fine i propri iscritti affinché contribuiscano in parte alle spese necessarie.
Ragusa 20/10/2006
Aggiungi questo link su: