Notizie
Il Vice Sindaco scrive al Presidente della CNA
Documento dello 04/10/2006
COMUNICATO N 377
IL VICE SINDACO SCRIVE AL PRESIDENTE DELLA CNA
Il Vice Sindaco, Avv. Giovanni Cosentini, risponde con un lettera alla nota del Presidente della CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato), in merito al mancato invito alla riunione che si è tenuta il 29 settembre scorso al Comune di Ragusa, per affrontare alcuni problemi tecnici relativi alla zona artigianale.
Nella lettera l'Assessore ai Lavori Pubblici precisa che non si è trattato di un “incidente di percorso” ma di una precisa scelta operativa compiuta responsabilmente. La riunione in questione, infatti, è stata una sorta di conferenza di servizio fra vari responsabili della struttura comunale, i rappresentanti dell'ENEL e gli assegnatari dei lotti artigianali, per analizzare e risolvere alcuni problemi di natura tecnica, che sono sorti in fase di realizzazione degli insediamenti.
Il Vice Sindaco assicura che il mancato invito alla riunione suddetta non costituisce assolutamente l'espressione della volontà di escludere la Confederazione da un rapporto “politico con gli assegnatari delle aree e aggiunge che l'Amministrazione Comunale ha intenzione di indire un apposito incontro con le organizzazioni rappresentative del comparto artigianale, per informarle su quanto discusso nel corso della riunione sopracitata ed affrontare i problemi più generali della categoria e le eventuali misure per una loro rapida risoluzione.
Ragusa 04/10/2006
Aggiungi questo link su: