Visualizza documenti del mese di:

DUE NUOVI CANESTRI PER IL BASKET NELL'AREA PUBBLICA DI CONTRADA SELVAGGIO

Documento dello 08/06/2004

Attrezzare nuovi liberi spazi per destinarli al gioco dei ragazzi che vivono nei diversi quartieri della città: è questo uno degli obiettivi che il sindaco intende, a breve termine, raggiungere per fare in modo che i nostri giovani possano trascorrere il loro tempo giocando in alcune piazze ed aree pubbliche della città in cui è possibile conciliare la presenza di una porta per il gioco del pallone o con un canestro da basket.
Dopo l'intervento attuato diversi mesi orsono con l'installazione di una porta per il gioco del calcio in una piazzetta in fondo a Via Mariannina Schininà, adesso è la volta di due nuovi canestri per il basket.
Le attrezzature saranno montate ed inaugurate dal Sindaco Tonino Solarino alla presenza di diversi ragazzi del quartiere Selvaggio, venerdì 11 giugno alle ore 16. Lo spazio individuato è quello all'interno dell'aera in cui si svolge il mercato settimanale a ridosso del muro di recinzione del polisportivo comunale in cui, come dono degli scouts alla città, è stato realizzato un murales.