Visualizza documenti del mese di:

SARA' RECUPERATA LA PALESTRA DELL'EX G.I. UNA SALA POLIFUNZIONALE NELL'AREA DEL EX CINEMA

Documento dello 08/06/2004

La palestra dell'ex G.I. di Viale Tenente Lena sarà recuperata per essere restituita alla fruizione delle società sportive della città e verrà altresì realizzata, nello spazio in cui sorgeva l'ex Cinema Ideal, una sala polifunzionale con accesso da Piazza Libertà.
E' questo in sintesi il contenuto dell'accordo raggiunto stamani nel corso di una riunione svoltasi presso la Soprintendenza di Ragusa a cui ha partecipato l'assessore all'urbanistica e centri storici Giorgio Chessari, accompagnato dall'ingegnere capo del Comune Franco Poidomani.
L'intesa raggiunta consentirà di non perdere il finanziamento regionale già concesso; sarà necessaria soltanto una rimodulazione del progetto generale per attuare quanto convenuto nell'accordo sottoscritto.