Visualizza documenti del mese di:

TICKET DI 1 EURO SOLO PER L'UTILIZZO DI SPOGLIATOI E DOCCE DEL PETRULLI

Documento dello 09/06/2004

Il Sindaco Tonino Solarino si è incontrato nei giorni scorsi con alcuni sportivi che utilizzano il campo di atletica leggera di Contrada Petrulli. Da parte di quest'ultimi è stata avanzata la richiesta di mantenere il ticket di 1 euro solo per chi intenda utilizzare docce e spogliatoi dell'impianto, rendendo però libero l'accesso alle piste.
Il Sindaco ritenendo tale richiesta accettabile, ha dato quindi disposizione ai competenti uffici comunali e ai custodi che operano presso l'impianto sportivo, di consentire l'accesso liberamente alle piste mantenendo però l'obbligo per i fruitori di presentare un certificato medico di idoneità che sarà acquisito in un apposito schedario. Soltanto chi intenderà utilizzare spogliatoi e docce dovrà quindi pagare il ticket sopraindicato.