Visualizza documenti del mese di:

il massimo consesso torna a riunirsi nell'aula consiliare

Documento del 20/03/2013

Comunicato n. 92

IL MASSIMO CONSESSO TORNA A RIUNIRSI NELL'AULA CONSILIARE

Il Consiglio Comunale già convocato per lunedì 25 marzo, alle ore 18, si riunirà presso l'Aula Consiliare del Comune di Ragusa. Il Dirigente del settore Gestione e manutenzione infrastrutture ing. Michele Scarpulla ha infatti comunicato che i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche eseguiti all'interno dell'aula consiliare si sono conclusi. Una sollecitazione a procedere speditamente al completamento di detti interventi è stata fatta le scorse settimane all'ufficio tecnico comunale dallo stesso Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Di Noia che ha rappresentato la volontà di numerosi consiglieri di non riunirsi più presso la sede provvisoria del Centro Direzionale della Zona artigianale.
Si ricorda che sono tre i punti iscritti all'ordine del giorno della prossima seduta consiliare e precisamente:
1)Ordine del giorno riguardante la variante al P.P.E. presentato in data 15.03.2013, prot. n. 22295 dal consigliere Maurizio Tumino ed altri;
2)Modifica del Regolamento per la disciplina di installazione e gestione dei Dehors, approvato con delibera del C.C. n. 24 del 19.04.2012. (proposta di deliberazione del C.S. n. 66 del 22.02.2013);
3)Regolamento per la pubblicità della situazione patrimoniale dei consiglieri comunali e degli altri soggetti obbligati. (proposta di deliberazione del C.S. n. 37 del 29.01.2013).

Ragusa 20/03/2013