Notizie
Elezioni regionali e amministrative: agevolazioni agli elettori per viaggi in treno
Documento del 16/05/2006
COMUNICATO N. 154
ELEZIONI REGIONALI E AMMINISTRATIVE
AGEVOLAZIONI PER VIAGGI IN TRENO DEGLI ELETTORI
In occasione delle elezioni regionali del 28 maggio prossimo e delle amministrative dell'11 e 12 giugno, Trenitalia opererà delle agevolazioni sui biglietti ferroviari per gli elettori residenti nel territorio nazionale e per quelli residenti all'estero.
Per le elezioni regionali del 28 maggio, il viaggio di andata non può essere effettuato prima del 19 maggio e quello di ritorno oltre il 7 giugno.
Per le elezioni amministrative dell'11 e 12 giugno il viaggio di andata non può essere effettuato prima del 3 giugno e quello di ritorno oltre il 22 giugno. Nel caso di eventuale ballottaggio del 25 e 26 giugno, il viaggio di andata non potrà essere effettuato prima del 17 giugno e quello di ritorno oltre il 6 luglio.
Per gli elettori residenti all'estero i biglietti a tariffa “Italian Elector”, sono validi esclusivamente per il treno ed il giorno prenotati e non devono essere convalidati prima della partenza. Il viaggio di andata può essere effettuato al massimo un mese prima del giorno di apertura del seggio elettorale e quello di ritorno al massimo dopo un giorno di chiusura del seggio stesso.
Ragusa 16/05/2006
Aggiungi questo link su: